Attesi oltre 850 consulenti, broker e assistenti d’ufficio affiliati per l’evento che ogni anno celebra i risultati raggiunti dal gruppo Immobiliare e dai suoi professionisti

È tutto pronto al Palazzo dei Congressi di Riccione per l’evento dell’anno firmato RE/MAX Italia. Il gruppo Immobiliare in franchising guidato da Dario Castiglia. Giunta alla XXII Edizione, la Convention nazionale RE/MAX vedrà la partecipazione di oltre 850 professionisti dell’immobiliare affiliati a RE/MAX che giungeranno da tutta Italia, isole comprese, per celebrare i successi ottenuti dal network e dai consulenti immobiliari che ogni giorno lavorano per poter realizzare il sogno degli italiani: vendere o acquistare casa nel minor tempo possibile, al miglior prezzo di mercato e con il minor disturbo.

Premiata da Assofranchising con l’Italian Franchising Award 2018 per essere stata la Rete in franchising con la maggior crescita in Italia e riconosciuta da Federfranchising come il Miglior MASTER FRANCHISEE in Italia, RE/MAX si conferma, sia per gli operatori del settore sia per il cliente, il miglior brand in franchising del settore immobiliare in cui lavorare e a cui affidarsi per comprare o vendere un immobile. Fondata nel 1973 da Dave e Gail Liniger, RE/MAX approda in Italia nel 1996 grazie alla lungimirante vision di Dario Castiglia, tutt’oggi alla guida del network immobiliare. Anno dopo anno RE/MAX, rafforza sempre di più la sua presenza a livello mondiale, dove oggi è presente in oltre 100 Paesi con più di 8.000 agenzie in cui operano 126.000 consulenti immobiliari affiliati.

Sono i numeri a parlare per il network immobiliare. Nel 2018 RE/MAX Italia ha registrato un incremento del 32% del fatturato aggregato, superando i 66.6 milioni di euro, ha aumentano la sua capillarità sul territorio con l’apertura di 107 nuove agenzie, e a breve ne aprirà altre 100 circa, superando i 460 uffici aperti e ha siglato ben 120 nuovi contratti franchising. Sono sempre di più gli imprenditori che scelgono RE/MAX ed il suo modello di business, che basa la sua forza sulla formula dello studio associato e sulla collaborazione tra professionisti, per aprire la loro impresa e offrire ad un sempre maggior numero di professionisti la possibilità di operare in una squadra vincente.

A fare gli onori di casa anche quest’anno Dario Castiglia, CEO e Founder RE/MAX Italia e Ilaria Profumi, COO RE/MAX Italia che saranno affiancati sul palco da una nota presentatrice televisiva.

3 giorni di formazione, networking e condivisione guideranno gli affiliati verso l’attesissima cerimonia degli award che premierà i migliori professionisti affiliati a RE/MAX per risultati e performance raggiunti nell’anno passato.

Non solo fiducia ma anche coraggio, trasparenza, costanza e cambiamento, come perfetta sincronia degli ingranaggi di una squadra possono diventare tutti elementi che conducono alla vittoria. Sarà davvero emozionante la testimonianza di Demetrio Albertini, splendida realtà del calcio italiano oggi manager di successo, intervistato da Ilaria Profumi, COO di RE/MAX Italia.

Ma la convention RE/MAX è, soprattutto, per tutti gli affiliati al network immobiliare RE/MAX un’occasione di condivisione e networking, stringere nuovi contatti e far nascere nuove occasioni di collaborazione tra agenti in tutta Italia e celebrare i successi del singolo che diventano successo del gruppo durante l’attesissima cerimonia degli Awards.

Un ringraziamento speciale a Telefono Azzurro e a Dynamo Camp, le associazioni a cui RE/MAX da tempo è legata perchè, grazie alle loro attività, “ci rendono persone e professionisti migliori”

Partner e sponsor di RE/MAX per la XXII Convention RE/MAX Italia: Bticino, Casa.it, DB Ingegneria dell’Immagine, DS Distribuzione Servizi srl, Engie, Gate-Away.com, Generali – Agenzia generale di Milano Amendola e Agenzia generale di Milano Washington, Gestim, Helvetia, Idealista, Igreg Studio, Promostudio Group, Total Render Architecture, PWS Deco@rt, RE/MAXStore.it by Karté, Infinity Shopper, Realisti.co, ReGold, Rubner haus e WikiCasa.