L’Assemblea Annuale Federfranchising si svolgerà in modalità telematica, nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, il prossimo giovedì 22 ottobre alle ore 16.00 durante la 35^ edizione del Salone Franchising Milano (22 e 23 ottobre).

Quest’anno per la prima volta nella sua storia il consueto appuntamento fieristico milanese si terrà in versione on line, e la Federazione svolgerà il ruolo di Content Partner della manifestazione.

Tra le attività della Federazione durante i due giorni della manifestazione, è stata calendarizzata l’Assemblea Annuale in collaborazione con Largo Consumo.

“Franchising & Innovation: la collaborazione con le startup come driver di crescita” sarà il tema centrale dell’evento, dove interverranno rappresentati di start up che hanno sviluppato dei servizi già messi in pratica da tante aziende per il retail e il franchising.

L’appuntamento è per:

Giovedì 22 ottobre ore 16.00/17.30

“Franchising & Innovation: la collaborazione con le startup come driver di crescita

 

Introduzione

Alessandro Ravecca, Presidente Nazionale Federfranchising

Analisi e Trend del mercato del Retail

Mirna Pacchetti, CEO & Co-Founder, Intribe S.B.

Dal Menù Digitale al Pay & Order sino alla Delivery

Pietro Ruffoni, Founder & CEO, MyCIA – Carta d’Identità Alimentare

DeepLab, la start-up di Confesercenti per l’innovazione tecnologica

Cristiano Nervegna, DG DeepLab

Home Delivery

Luigi Strino, Founder, PonyU

Modera:

Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo

 

Per poter partecipare all’evento bisogna registrarsi previamente presso

https://www.salonefranchisingmilano.com