Comunicato Stampa Aziendale

Lunedì 27 novembre 2017, una grande folla di avventori, curiosi e giornalisti hanno preso d’assalto il nuovo store di Via Po, 53. Un’apertura strategica e molto importante per il brand, in una delle strade più rappresentative di Torino e d’Europa, vicina alle Università e piena di negozi abitualmente frequentati per lo shopping torinese. Il nuovo CAPATOAST, senz’altro il più elegante della catena, è peraltro il primo realizzato con un nuovo layout che abbina legni pregiati e corian e componenti industriali e che vuole essere molto più minimal e funzionale rispetto al passato.
“Torino è una delle Città che ci ha finora dato più soddisfazioni – così Marco Micallef (owner e partner CAPATOAST) – lo store di Via Rattazzi, aperto due anni fa, è ormai diventato un punto di riferimento per i torinesi che amano il cibo veloce ma di qualità e che ogni giorno ci chiedevano l’apertura di una nuova sede. Insieme ai nostri ottimi imprenditori affiliati abbiamo però deciso di agire senza fretta, aspettando di trovare una top-location come è, appunto, quella di Via Po”.
A poco più di due anni dal lancio del franchising CAPATOAST raggiunge quota n. 22 punti vendita in Italia; tra i mesi di dicembre e gennaio 2018 sono in programma ben cinque nuove aperture che, tra l’altro, segneranno l’esordio del format nel mondo dei Centri Commerciali.

Sito: http://capatoast.it/

[divider]

Galleria fotografica