la_bottega_del_caffeComunicato Stampa 31 marzo 2016

Nuova importante apertura per il Gruppo ligure Cibiamogroup che conta oggi più di 90 punti vendita distribuiti soprattutto all’interno delle principali gallerie commerciali italiane e che ha scelto Sestri Levante per aprire, per la prima volta, La bottega del Caffè, in un centro storico.
Nei tipici “carruggi” liguri, in Via XXV Aprile, a pochi metri dalla suggestiva Baia del Silenzio, da sabato 26 marzo, si possono gustare miscele selezionate 100% arabica, caffè e cappuccini speciali aromatizzati, brioches farcite al momento, centrifughe di frutta e verdura, aperitivi e una proposta per il pranzo con una scelta di focacce, pizze e insalate.
La bottega del Caffè ripropone l’eccellenza della cultura dell’espresso italiano e la attualizza grazie a un ricco menù per il pranzo veloce e di qualità, in una location curata e accogliente, dove si può respirare l’atmosfera tipica di un’autentica caffetteria italiana.
Cibiamogroup è presente da oltre vent’anni nei centri commerciali, nelle stazioni e grazie alle partnership con noti brand come Virgin Active Italia e Mondadori Retail anche rispettivamente nei centri fitness Virgin Active e nei Mondadori Megastore con un nuovo format studiato e gestito dal gruppo, Mondadori Café (oggi tra San Babila e il Duomo di Milano e tra qualche giorno anche in una nuova importante location).

CIBIAMOGROUP
È una società di ristorazione veloce di qualità fondata nel 1992 a Sarzana (SP). È un gruppo altamente dinamico e in costante crescita. Gestisce circa 90 punti vendita, direttamente e in franchising, con i brand La bottega del Caffè, Cibiamo, CIBIAMOTIME, Virgin Active Café e Mondadori Café.

Indirizzo:
La bottega del Caffè
Via XXV Aprile 54
Sestri Levante 16039 (GE)

Per informazioni:
Sito: www.cibiamo.it
E-mail: alessandra.montano@cibiamo.it

Leggi il Comunicato Stampa

[divider]

Galleria fotografica

la_bottega_del_caffe_foto

la_bottega_del_caffe_foto2

la_bottega_del_caffe_foto3