Estate piacevole e soleggiata per Color Glo: il brand in franchising di origine americana accresce la propria rete con due nuove affiliazioni nelle città di Pavia e Perugia.

Specialista in riparazione, colorazione e rigenerazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto Color Glo offre un servizio trasversale e multisettoriale, in grado di eliminare buchi, strappi, scolorimenti, bruciature e cattivi odori da interni auto, imbarcazioni, divani, poltrone, abbigliamento e accessori. I tecnici Color Glo, grazie ad un know-how unico e a prodotti esclusivi, riportano le superfici segnate dal tempo o con danni accidentali allo splendore iniziale, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale e con un interessante risparmio, rispetto ad un nuovo acquisto, per il cliente finale.

Servizio di rigenerazione particolarmente utile e richiesto soprattutto in un periodo delicato come quello attuale: con una spesa contenuta è possibile dare nuovo look e una nuova chance al nostro amato divano, compagno delle lunghe giornate trascorse in casa negli scorsi mesi, e che porta i segni del nostro passaggio. Grazie a trattamenti ad hoc di Color Glo è possibile riportarlo ad una condizione di originaria bellezza.

Entrare a far parte del franchising Color Glo è semplice: non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, un corso di alta formazione trasferisce le competenze necessarie all’avvio dell’attività. Ogni affiliato riceve una zona in esclusiva, materiale pubblicitario, abbigliamento Color Glo, sito e mail aziendale. Il servizio può essere svolto anche presso il domicilio del cliente.

Per ulteriori informazioni: www.colorglo.it – franchising@colorglo.it – 081 19570069