Nuovi servizi veloci per i passeggeri e un programma di fidelizzazione per tutta la clientela aeroportuale e non

Continua la partnership tra l’Aeroporto Leonardo da Vinci e la lavasecco Clean Life con una nuova apertura all’interno del T1 arrivi Nazionali. Si distingue per innovazione, tecnologia e tutela dell’ambiente e per aver superato tutti i severissimi controlli di un aeroporto come il Leonardo da Vinci.

Nuovi servizi veloci per i passeggeri, come ad esempio camicia lavata, stirata igienizzata e confezionata in 45 minuti a 2,00 €, e un programma di fidelizzazione per tutta la clientela aeroportuale e non.

L’Aeroporto Leonardo da Vinci è un aeroporto intercontinentale italiano che si trova nel territorio del Comune di Fiumicino, a circa 30 km a ovest dal centro della città di Roma. Il traffico di quasi 43 milioni di passeggeri nell’anno 2018 ne fa il più grande aeroporto italiano per numero di passeggeri e il traffico di oltre 199 000 tonnellate di merci il secondo scalo italiano cargo.

È hub di Alitalia e hub secondario di Vueling, compagnia aerea a basso costo. È inoltre base operativa di Alitalia CityLiner, Blue Panorama Airlines, Mistral Air, Norwegian Air Shuttle e Ryanair. In totale 105 compagnie aeree operano dall’aeroporto Leonardo da Vinci. Assieme all’Aeroporto di Ciampino, forma il sistema aeroportuale di Roma con oltre 48 milioni di passeggeri annui (2018) vale a dire il maggiore in Italia e tra i più grandi in Europa. Entrambi gli scali sono gestiti dalla società Aeroporti di Roma.

Dispone attualmente di tre terminal (T1, T3 e T5) riservati ai voli nazionali, internazionali e intercontinentali e di tre piste: la 16L/34R e la 16R/34L, separate l’una dall’altra di 4 000 m ed utilizzate prevalentemente per gli atterraggi da nord, e la 07/25 utilizzata prevalentemente per i decolli in direzione ovest, a causa dei venti dominanti.

info.franchising@cleannature.it

www.cleanlife.it   www.cleannature.it