Spirito di squadra e aggiornamento tecnico: i must della convention Color Glo International

  _MG_7768

Si è da poco conclusa la convention Color Glo International, marchio in franchising di origine americana specializzato in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle e plastica, presente in tutti continenti e in Italia dal 2005. Gli affiliati della rete, arrivati da ogni parte del territorio nazionale, si sono ritrovati nella sede centrale di Napoli per prendere parte alla due giorni di formazione e aggiornamento pensati per loro.

Aggiornamento tecnico e condivisione sono stati il filo conduttore del meeting aziendale. Presentati nuovi prodotti particolarmente adatti a materiali innovativi presenti sul mercato con lo scopo di essere sempre più performanti e rispondenti alle esigenze della clientela. Ampio spazio è stato dato anche alla formazione commerciale e marketing. Motivati e soddisfatti i franchisee che hanno avuto modo di confrontarsi e condividere le proprie esperienze. Non è mancato il relax con un’ottima cena con vista sul golfo di Napoli.

Lo spirito di squadra e la professionalità sono gli ingredienti base di un franchising in cui il successo del singolo corrisponde al successo della rete e l’impegno di ognuno è volto al miglioramento costante ed alla soddisfazione del cliente.

La tradizione artigianale unitamente all’innovazione tecnologica e di prodotto, insieme al supporto ed alla condivisione di intenti rendono Color Glo una rete unica ed in costante crescita.

Appuntamento alla prossima convention! 

 www.colorglo.it

vedi foto gallery:

_MG_7780 torta (002) _MG_7768