Federfranchising organizza, in collaborazione con Deep Lab, e Nemo Group come media partner, il webinar Cyber security, quanto sono protetti i miei sistemi? che si terrà il prossimo giovedì 23 giugno 16.30.

Nell’ultimo periodo si è assistito ad un’impressionante impennata degli attacchi cyber agli enti istituzionali ed alle imprese, con un impatto negativo sia per le attività svolte che per la sicurezza dei dati. Le informazioni costituiscono ormai un bene essenziale ed è necessario, quindi, garantirne l’integrità, la disponibilità e la riservatezza con misure di sicurezza che costituiscano parte integrante di un sistema informatico.

Nel webinar descriveremo a quali rischi vanno incontro le PMI ed individueremo le principali azioni da intraprendere per rendere sicura la propria impresa.

Confesercenti, con la sua società di sistema Deep Lab, è stata la prima ad affrontare il problema in modo sistematico ottenendo la prestigiosa certificazione OCSI. Deep Lab risponde ai requisiti applicabili previsti dalla norma UNI CEI EN/ISO 17025:2018 ed ai requisiti previsti dall’Organismo di Certificazione ai sensi del DPCM del 30 ottobre 2003.

Intervengono:

Giuseppe Capanna, Direttore Generale, Confesercenti

Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising, Confesercenti

Cristiano Nervegna, Direttore Generale, Deep Lab

Norberto Gazzoni, Cyber Security Business Developer Manager – ICOS

Andrea Ambrosioni, Innovation Manager, Deep Lab

Moderazione a cura di Alessandro Giai Brancard, CEO Nemo Group

 

Registrati per seguire il webinar:

https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_gkzBX8yaTPe374d9OpWXOg