CapaToast, il franchising che ha rivoluzionato il toast, e Amadori, Gruppo leader nel settore agroalimentare, si uniscono per proporre un nuovo toast in Limited Edition, che sarà presente in tutti gli store della catena a partire dal 2 dicembre: “Ama Toast” con Cotoletta di pollo Amadori, bacon, insalata e maionese, una ricetta gustosa che punta alla qualità degli ingredienti, elemento che accomuna i due brand.

Amadori, da sempre specialista nel settore avicolo, con un’offerta ampia e diversificata, che assicura ogni giorno ai consumatori tutta la bontà, la versatilità e la leggerezza delle carni bianche di pollo e tacchino 100% italiane, si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera, formata da 5 stabilimenti di trasformazione alimentare, 5 incubatoi, 4 mangimifici e 1 in conto lavorazione, oltre 800 allevamenti sia a gestione diretta che in convenzione, 3 piattaforme logistiche e 19 centri di distribuzione fra filiali e agenzie, che garantiscono una distribuzione capillare in tutta Italia.

“Grazie a questa nuova ed importante partnership, CapaToast conferma l’attenzione da sempre rivolta al territorio italiano, alle sue eccellenze e ai suoi sapori tradizionali, e aggiunge una nuova ricetta firmata Amadori a quelle già presenti a menù: il Chicken Toast, lo Strepitoso, la Caesar Salad e la Chicken Bowl, tutte accomunate da un ingrediente principe, la Tagliata di pollo Amadori.” Dichiara Antonio Primerano, Head of Marketing & Product Manager Capatoast.

Centrale, in questa nuova collaborazione, è l’attenzione rivolta alla bontà degli ingredienti: elemento da sempre distintivo degli store a marchio CapaToast e che contraddistingue i prodotti Amadori a base di carne bianca di pollo e tacchino, provenienti dalla filiera integrata, italiana e garantita in ogni fase della sua produzione. L’obiettivo condiviso della partnership è ampliare la proposta gastronomica rivolta ai consumatori e sottolineare il valore nutrizionale delle carni bianche, elemento insostituibile per una dieta variegata e completa. Il connubio con Amadori, confermato dalla nuova Limited Edition, è un successo importante per il franchising, che trova gli elementi chiave del proprio sviluppo nella continua ricerca di partner strategici e di ingredienti di prima qualità, nonché di abbinamenti gustosi, senza dimenticare l’ingrediente centrale: il pane fatto in casa e sfornato ogni giorno dai mastri fornai, senza grassi di origine animali e senza utilizzo di alcol etilico.