Importanti novità per questo brand protagonista nel campo dell’assistenza domiciliare, caratterizzato da dinamismo e capacità di evolversi nel perseguire una strategia vincente e mirata a offrire il massimo vantaggio agli affiliati.

Siamo lieti di comunicare che è stato siglato un accordo Nazionale tra ProgettoAssistenza e Italia Comfidi.

ProgettoAssistenza, un marchio che in 10 anni ha conquistato il mercato con un network che conta oltre 100 punti vendita. Un progetto nato nel 2011 per rispondere alla crescente necessità di agenzie di assistenza domiciliare ed ospedaliera rivolta agli anziani, malati e disabili, che hanno bisogno di un punto di riferimento in cui trovare risposte, accoglienza e soluzioni personalizzate.

Italia Comfidi, primo Confidi nazionale espressione di un sistema associativo, da decenni affianca le imprese nella creazione e nello sviluppo del loro business e le supporta nelle loro attività finanziarie.

Grazie alla partnership con ProgettoAssistenza, Italia Comfidi punta a comprendere i bisogni del singolo franchisee e a soddisfarli creando un servizio ad hoc, denominato Franchising Up, che ha lo scopo di verificare la fattibilità dell’iniziativa imprenditoriale che il franchisee si appresta ad intraprendere.

Nell’accordo, primo nel suo genere riguardo le finalità, ProgettoAssistenza, affidando ed integrando una parte della fase di recruiting ad un partner quale è Italia Comfidi, vuole mettere al centro l’aspirante

Italia Comfidi resta a disposizione dell’aspirante franchisee con soluzioni mirate a soddisfare le eventuali necessità di finanziamento garantendo tutta l’assistenza necessaria, compresa l’eventuale ricerca di un Istituto di credito.

Una risposta ai bisogni veri

Per aprire un centro ProgettoAssistenza servono pochi requisiti: una predisposizione all’aiuto e all’ascolto dei futuri assistiti, insieme a uno spirito imprenditoriale e a una solida motivazione orientata al raggiungimento degli obiettivi.

www.progetto-assistenza.it
info@progetto-assistenza.it
numero verde 800561701