Avere cura della propria auto è un’abitudine che hanno in molti, senza dimenticare l’importanza di mantenere e garantire delle buone condizioni igieniche nei mezzi di trasporto pubblici e privati. Per queste ragioni, aprire un’attività di sanificazione interni a vapore a domicilio può essere considerato un business potenzialmente vantaggioso, in grado di offrire un ottimo riscontro economico a fronte di un investimento tutto sommato contenuto. Si tratta di un settore in continuo sviluppo che, analizzando con attenzione il mercato, la zona di riferimento e la concorrenza, promette buoni risultati.

Anche ilnostro franchising è in continua crescita: nel mese di giugno ci sono state due nuove aperture a TORINO e a BARI e una nuova grande apertura a Ibiza in Spagna.Sono infatti per la prima volta disponibili nell’isola spagnola i servizi di sanificazione interni a vapore e lavaggio auto a domicilio per tutti i tipi di veicoli (auto, camper, barche, mezzi di soccorso…).

I servizi di sanificazione a vapore offerti da Ecoline Wash possono essere svolti “in loco” dagli operatori. Ogni operatore è infatti dotato di una “mobile washing station” (furgone appositamente allestito) che gli consente di essere itinerante sul territorio e di poter svolgere “a domicilio” le operazioni di igienizzazione e pulizia a vapore.

Quali sono i vantaggi della formula a domicilio?

  • Non è necessario creare impianti di smaltimento acque reflue, né affittare o acquistare un locale;
  • La possibilità di offrire il servizio di sanificazione senza spostare l’auto lo rende un servizio comodo e veloce anche per le aziende che hanno un parco auto;
  • Risponde alle esigenze di gran parte degli automobilisti, che hanno sempre meno tempo e ricercano soluzioni capaci di ridurre lo stress quotidiano.
  • Lavare l’auto direttamente a casa del cliente permette di creare uno stretto rapporto di fiducia.

Se vuoi entrare a far parte del nostro franchising visita il sito https://bit.ly/3cAQ36z