Per chi desidera intraprendere un business innovativo, è importante prendere in considerazioni soluzioni green, in grado di coniugare la logica imprenditoriale con la sostenibilità ambientale.

Considerato una media di 300 milioni di lavaggi l’anno, solo in Italia si consumano ogni anno 40 miliardi di litri di acqua per lavare le autovetture, a cui si deve aggiungere l’uso di detersivi aggressivi, cere e schiumogeni.

Il nostro servizio di sanificazione e lavaggio auto a vapore non è solo la scelta migliore per far splendere la propria auto, ma rappresenta anche una scelta ecologica, perché consuma meno di 2 litri per ogni lavaggio, non produce acque reflue e non impiega alcuna sostanza chimica.

Un autolavaggio a vapore può essere aperto e diventare operativo in poco tempo, poiché non richiede l’installazione di impianti di depurazione o smaltimento, ma necessita solo di macchinari di ultima generazione e di personale specializzato.

La nostra formula a “domicilio”, inoltre, permette di offrire un servizio ancora più personalizzato e vantaggioso per il cliente finale, in termini di risparmio di tempo.

Hai scoperto il franchising Ecoline Wash e ti piacerebbe aprire un’attività di sanificazione a vapore e lavaggio auto a domicilio nella tua città? Scopri le nostre formule ed entra in un settore redditizio con costi di avvio e di gestione davvero ridotti.

Non occorrono particolari qualifiche o esperienze pregresse nel settore del lavaggio auto.

Se vuoi unirti a Ecoline Wash, visita il sito https://bit.ly/3cAQ36z