Il format tutto italiano ed esportato già in 12 paesi ha oggi raggiunto anche gli Emirati Arabi Uniti e l’esotica Dubai.

Un inizio di primavera ricco di risultati promettenti per Ecoline Wash, la rete franchising specializzata in servizi di sanificazione interni a vapore e lavaggio a domicilio adatta ad ogni tipologia di veicoli.

Il format tutto italiano ed esportato già in 12 paesi ha oggi raggiunto anche gli Emirati Arabi Uniti e l’esotica Dubai.

L’efficacia del vapore unita alla versatilità del servizio a domicilio convince anche i clienti più esigenti, confermando l’originalità ed il carattere innovativo del progetto Ecoline Wash.

Anche la presenza in Italia si rafforza da nord a sud con nuovi punti mobili in fase di avvio a Bergamo, Viadana in provincia di Mantova, Padova e Palermo e sempre più clienti e corporate nazionali scelgono la comodità e la qualità dei nostri servizi.

Avviare un’attività di sanificazione e lavaggio a vapore a domicilio con Ecoline Wash significa poter lavorare autonomamente ma con il costante supporto della casa madre, con la possibilità di ampliare il proprio business collaborando con varie tipologie di clienti, dai privati ai concessionari, aziende, autonoleggi, centri commerciali.