Impegni che raduneranno sia potenziali clienti sia futuri franchisee, sempre all’insegna della crescita e del supporto della rete

Prima di una breve pausa estiva, il franchising specializzato in servizi di sanificazione interni a vapore e lavaggio auto a domicilio di Ecoline Wash segna sul proprio calendario alcune date importanti che nei prossimi mesi lo vedranno impegnato in eventi che raduneranno sia potenziali clienti sia futuri franchisee, sempre all’insegna della crescita e del supporto della rete.

Il primo appuntamento al rientro dalle ferie sarà il prestigioso Salone del Camper che si terrà dal 14 al 22 settembre a Parma, al quale parteciperanno marchi internazionali protagonisti del mondo del camper. Ad un evento così ricco non può mancare Ecoline Wash, pronto insieme ai propri affiliati a far conoscere tutti i vantaggi dei servizi di sanificazione a vapore degli interni e lavaggio a domicilio, indispensabili per grandi veicoli adibiti a lunghi viaggi in famiglia o con amici.

Un altro appuntamento da ricordare è fissato per il 24-26 ottobre. Anche quest’anno infatti Ecoline Wash conferma la propria partecipazione al Salone Internazionale del Franchising a Milano, in cui il nostro network sarà protagonista insieme ai più importanti brand del settore franchising e dove incontrerà potenziali affiliati desiderosi di avviare un’attività imprenditoriale innovativa, dinamica con margini di crescita in costante aumento.