Prossimi appuntamenti il Salone del Camper di Parma e QuattroZampeInFiera a Milano

L’estate di Ecoline Wash si conclude con importanti risultati in termini di nuove aperture e lascia spazio agli appuntamenti dedicati alla ricerca di potenziali clienti ed affiliati.

Grazie alle azioni commerciali avviate all’inizio dell’anno e portate avanti negli ultimi mesi, Ecoline ha coperto nuovi comuni in cui promuovere i servizi di sanificazione interni e lavaggio veicoli a vapore a domicilio, tra cui Guidonia (Roma), Torino, Lecco, Modena.

Il tutto grazie agli affiliati che hanno creduto nel progetto Ecoline Wash e con spiccata intraprendenza danno sempre maggiore visibilità al marchio.

L’impegno dell’intera squadra di Ecoline Wash si concentra anche su alcuni eventi imminenti ai quali prenderà parte come anticipato nei mesi scorsi, con l’obiettivo di diffondere ulteriormente tutti i vantaggi della metodologia di sanificazione a vapore a domicilio: Ecoline Wash sarà presente tra gli espositori del Salone del Camper di Parma, dal 14 al 22 settembre, e a QuattroZampeInFiera a Milano il 5 e 6 ottobre.

Due eventi con target differenti ma potenzialmente accomunati dalla necessità di avere sempre veicoli perfettamente igienizzati, sia per chi viaggia in camper e roulotte sia per chi trasporta il proprio animale in auto. La partecipazione di Ecoline Wash a fiere di settori distanti tra loro sottolinea la trasversalità dei servizi proposti, che abbracciano numerose tipologie di clienti. Ciò si traduce per l’affiliato nella possibilità di lavorare in un mercato potenzialmente illimitato, gestendo in piena autonomia un’attività innovativa.

Visita ecolinewash.it e scopri come entrare nella nostra rete franchising