Comunicato Stampa Aziendale

Una costante e promettente crescita caratterizza ancora una volta la prima rete franchising italiana, specializzata nel lavaggio auto a vapore a domicilio.
Lo confermano le nuove aperture registrate negli ultimi mesi del 2016; dal nord al sud Italia, sono sempre più numerose le città che usufruiscono dei servizi forniti da Ecoline Wash.
Garantendo la massima resa e qualità del proprio prodotto, Ecoline Wash rafforza e raddoppia la propria presenza nelle province di Catania, Siracusa, Aosta e Mantova, dove sono stati avviati i secondi punti mobili di lavaggio a vapore a domicilio, pronti a raggiungere sempre più clienti.
Ecoline Wash si conferma un franchising vincente, che in pochi anni è riuscito ad ampliare la propria rete, raggiungendo inoltre numerosi paesi stranieri: Austria, Svizzera, Francia, Portogallo, Regno Unito, Ecuador, Antille, Egitto, Bahrein, Qatar.
Lo sguardo è continuamente rivolto all’implementazione dell’equipaggiamento fornito ai nuovi affiliati; l’affidabilità e il carattere innovativo dei macchinari sono da sempre un must per Ecoline Wash.
Proprio in quest’ottica è stato compiuto un ulteriore passo avanti con l’aggiunta di un pannello fotovoltaico sui nuovi furgoni, per assicurare la massima autonomia energetica ed il minimo impatto ambientale.
A questo si aggiungono i moderni strumenti di business messi sempre a disposizione dell’affiliato, come sito web ufficiale ed App, che permettono al cliente di prenotare con estrema facilità il servizio di lavaggio richiesto e all’affiliato di gestire la propria attività tramite uno smartphone.
La sicurezza di poter lavorare ovunque, su qualsiasi veicolo e con qualsiasi tipologia di cliente, unita alla disponibilità di strumenti all’avanguardia e al supporto completo da parte della Casa Madre, rappresenta per l’affiliato l’opportunità di avviare un’attività dinamica, indipendente e costantemente al passo con i tempi.

E-mail: office@ecolinewash.com
Sito: www.ecolinewash.com

[divider]

Galleria fotografica