Migliore Insegna, la grande indagine indipendente realizzata da Largo Consumo e Ipsos sull’esperienza di acquisto nelle maggiori insegne fisiche e digitali, arriva alla terza edizione.

L’indagine è condotta su un campione demoscopico, rappresentativo della popolazione italiana per genere, età e distribuzione geografica e ha un imprescindibile obiettivo: raccogliere informazioni complete, indipendenti e rappresentative circa le valutazioni effettuate da 8000 consumatori sulle esperienze di consumo svolte nei negozi fisici o sui siti di e-commerce.

I clienti vengono intervistati all’insaputa delle 129 insegne valutate per avere la massima obiettività e trasparenza: i risultati sono così ancora più utili non solo alle insegne stesse, che hanno modo di confrontarsi non solo con concorrenti storici, nuovi player o mercati diversi, ma anche per l’industria del largo consumo e i fornitori di prodotti e servizi a supporto del retail.

I risultati dell’indagine saranno resi noti durante l’evento in programma il 16 novembre 2022 a Milano.

Federfranchising è lieta di supportare l’iniziativa in qualità di Associazione Partner!

Per maggiori informazioni:
www.miglioreinsegna.it

Contatti
g.casella@largoconsumo.it
Giuseppe Casella
Project Manager
337-1633292