Si informa dell’opportunità di partecipare al corso on line “Il Marketing Digitale per la Ristorazione” organizzato da Retail Hub, dedicato al mondo HoReCa, che si terrà il prossimo venerdì 5 Febbraio dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

Il modulo dedicato al Piano di Marketing Digitale è un percorso pratico per progettare promozione, comunicazione e relazione nell’era digitale, in modo funzionale e coerente al target del proprio business.

Durante l’appuntamento si analizzeranno come rinnovare l’offerta aziendale e la brand reputation, come intercettare e pianificare strumenti web e digital da integrare al lavoro quotidiano, come preparare in piano di digital food marketing efficiente seguendo la velocissima evoluzione digitale che sta caratterizzando il periodo.

Obiettivi del corso:

– Acquisire e definire strategie digitali e social innovative;

– Individuare strumenti tecnologici per migliorare management e automatizzazione;

– Definire e progettare la comunicazione, promozione e vendita del prodotto;

– Identificare tecniche di misurazione delle performance e sistemi di pianificazione;

L’appuntamento vedrà la partecipazione della docente Nicoletta Polliotto (Docente, Autrice e Curatrice di libri e collane sul mondo HoReCa), di Davide Pinto (Imprenditore e Ristoratore) e di Pietro Ruffoni (Founder & CEO, MyCIA).

È riservato uno sconto del 50% alle imprese associate a Confesercenti, gli interessati devono evidenziare che sono associati quando faranno richiesta di informazione

https://retailhub.it/it/evento/il-marketing-digitale-per-la-ristorazione