Comunicato Stampa Aziendale

Fry Chicken, marchio di punta del gruppo Penta, sbarca con il primo punto vendita in Veneto, ed esattamente nella Città di Legnago, in Viale Europa 36.
Il locale occupa una superficie di 300 mq e prevede 150 posti a sedere. Nel pieno rispetto della tradizione, Fry Chicken propone diverse varianti di pollo fritto, dalle pepite ai filetti, un’ampia scelta di panini, piadine e insalate, senza dimenticare il menu vegetariano e il menu bambini.
Ma non finisce qui. Fry Chicken di Legnago si presenta con un’importante novità: il Fry Caffè, un angolo bar, realizzato in partnership con Kimbo, dove assaporare un ottimo caffè, cornetti e tanti dolci gustosi.
«Siamo molto felici di aver raggiunto questo nuovo traguardo: aprire un franchisee Fry Chicken a Legnago significa, per noi, realizzare un altro passo di crescita importante – dichiara Alberto Langella, Amministratore Unico di Penta – Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza che richiami il mito culinario del pollo fritto, reinterpretandolo attraverso l’estro italiano, per creare un concept di successo con prodotti 100% di origine italiana».
Un nuovo importante successo per il gruppo Penta, che raggiunge così quota 5 punti vendita Fry Chicken aperti in tutta Italia.
Ma non solo, grandi progetti sono già in programma anche per il futuro: numerose, infatti, sono le prossime aperture previste nei mesi a seguire, fra cui l’imminente arrivo nella cittadina di Legnano, una delle località più popolose e dinamiche della città metropolitana di Milano.

Penta Srl
Via Provinciale Amendola, 205
Sarno (SA) – Italia
Telefono e Fax:  +39 081 967614
E-mail: info@pentagroup.it
Sito: www.pentagroup.it

[divider]

Galleria fotografica