Comunicato Stampa Aziendale

Nato dall’unione tra mito americano e qualità della cucina Made in Italy, Fry Chicken è il franchising di pollo fritto e patatine più goloso dello stivale.
Il prezzo dei nostri prodotti è determinato con lo studio della concorrenza, sia diretta che allargata, e dopo un’attenta analisi di mercato che permette di stabilire il miglior rapporto qualità-prezzo, tenendo sempre presente una elevata marginalità rispetto alle materie prime.
I nostri prodotti, accompagnati da un’ampia varietà di salse, sono serviti in comodi e pratici box.
“La qualità sopra ogni cosa” è il nostro motto.
Proprio per questo, il pollo proviene da certificati allevamenti italiani ed offerto in saporite varianti: dai filetti alle alette, dalle pepite ai cosciotti. Tutti ricoperti dalle esclusive panature che rendono il pollo supercroccante fuori e tenero dentro.
Le patate, provenienti dalla Piana del Fucino, sono selezionate accuratamente per offrire un prodotto di altissima qualità.
Ad ampliare la scelta ci sono: i panini, con burger di pollo, formaggio cheddar e pomodoro tagliato, ingredienti freschi e di qualità abbinati nel modo giusto per garantire saporite varianti; i wrap, realizzati con ingredienti al 100% di origine italiana per dare un’esperienza di gusto unica; ed infine l’insalata fresca e salutare è l’alternativa giusta per chi vuole mantenersi in forma, ma con gusto!
Il succeso di Fry Chicken è dovuto al design e al layout del punto vendita, studiati nei minimi particolari; tutto questo garantisce un’efficiente gestione dell’attività e un’immagine accattivante, che coinvolge e stimola il consumatore all’acquisto.

Info:
E-mail: info@frychicken.it
Sito: www.frychicken.it

[divider]

Galleria fotografica