iriparo_telefono_rottoComunicato Stampa aziendale

Il 2016 sarà un grande anno per iRiparo: consolidata la rete franchising in Italia con nuove aperture da nord a sud, il progetto per la riparazione di smartphone e tablet sta aprendo numerosi punti assistenza in Francia, Svizzera e presto anche in Spagna e UK.
Con un sito internet completamente rivisto (iriparo.com), ogni negozio ha ora una sito dedicato e per completare l’offerta è in fase di ultimazione anche la app per iPhone con cui sarà possibile rimanere aggiornati sulle ultime novità e trovare un’assistenza immediata.
Tra le novità di rilievo dell’anno appena concluso, ha avuto un ruolo determinante il mercato dei dispositivi usati, certificati dai tecnici iRiparo. Ogni dispositivo viene infatti valutato e vengono eseguiti oltre 30 test per verificarne il corretto funzionamento di ogni sua componente. Il cliente entrando in un centro iRiparo ha così la possibilità di scegliere se riparare il suo dispositivo, venderlo o scegliere tra i modelli usati a prezzo agevolato riconsegnando il vecchio modello.
Sugli usati e su ogni riparazione è possibile inoltre attivare la iRiparo Protection, un’assicurazione su eventuali altri problemi riscontrati dal dispositivo nei 12 mesi successivi.