Afterwork di Kids&Us in Italia con incontri a Napoli, Torino e Padova per presentare la sua metodologia innovativa di insegnamento dell’inglese e le opportunità di aprire una scuola Kids&Us in franchising.

Con già 23 scuole aperte e oltre 4800 studenti coinvolti in Italia, il marchio punta a espandersi ulteriormente e più capillarmente nel Paese. Per questo motivo incontrerà i potenziali franchisee giovedì 23 gennaio a Napoli (Starthotels Terminus) giovedì 30 gennaio a Torino (Best Western Via Nizza) e giovedì 6 febbraio a Padova, un’occasione per presentare la sua proposta di business oltre che i valori del brand Kids&Us: innovazione, genuinità ed eccellenza.

“La scelta di intraprendere questi eventi dimostra la grande volontà di Kids&Us di espandere il suo network in Italia – spiega Natàlia Perarnau, fondatrice e creatrice del metodo Kids&Us – Attualmente abbiamo scuole a Milano, Roma oltre che nelle città di Lecce, Brindisi, Ascoli Piceno, Cremona e Brescia, ma considerato il successo ottenuto finora, vogliamo accrescere ulteriormente la nostra presenza in tutte maggiori città italiane.

Il primo aperitivo afterwork a Napoli si terrà il prossimo giovedì 23 gennaio alle ore 19.30 presso l’albergo STARHOTELS Terminus in Piazza Garibaldi, 19.

Il programma è il seguente:

  • 19.30 Benvenuto
  • 19:45 Presentazione del modello di business Kids&Us
  • 20.30 Networking e aperitivo

Riesci a immaginare di investire in un tuo business sfruttando l’esperienza di un modello di successo?

Non lasciarti sfuggire l’occasione di scoprire la chiave del successo di Kids&Us partecipando al nostro aperitivo afterwork.

Conferma la tua presenza, i posti sono limitati.

Telefono 06 275 3914

www.kidsandus.it/it