kids&usComunicato stampa aziendale

Kids&Us è l’innovativo metodo che insegna l’inglese ai bambini a partire dal primo anno di età, basandosi su quello che è il naturale processo di apprendimento della lingua materna. Un metodo che parte dall’ascolto per poi passare alla comprensione, alla parola e solo infine alla lettura e scrittura. Kids&Us adotta una full immersion linguistica servendosi dell’intera capacità di apprendimento innata nei bambini ovvero attraverso giochi, racconti, canti e balli. Le classi sono suddivise in base alle fasce di età: Babies (1 e 2 anni) dove i più piccoli seguono le lezioni accompagnati da uno dei genitori, Kids (dai 3 agli 8 anni), Tweens (dai 9 ai 12 anni) e Teens (dai 13 ai 18 anni).
Un metodo testato e validato anche dal recente studio (2015) condotto da IPSOS e Cambridge e dal riconoscimento internazionale dei Language Industry Awards che ha coronato Kids&Us come Miglior Prodotto Linguistico del 2014.
Kids&Us nasce dall’intuizione e dagli studi di Natàlia Perarnau, filologa e docente di lingue, che approfondisce la sfera della stimolazione precoce e fonda la sua proposta a partire dalle grandi capacità di apprendimento proprie dei bambini nei loro primi anni di vita. Sviluppa così il metodo in primis coinvolgendo i suoi figli, poi con la prima scuola ”Kids&Us school of English”, aperta a Manresa (Spagna) nel 2003. Tre anni dopo, inizia la diffusione su tutto il territorio spagnolo e poi europeo in un crescendo in continua espansione.
Oggi le scuole Kids&Us in franchising sono 266 (Spagna, Italia, Andorra, Francia, Belgio, Portogallo, Repubblica Ceca, Messico) e circa 85.000 i bambini iscritti ai corsi.
L’espansione in Italia è iniziata nel 2011 dove attualmente si contano 12 sedi lungo tutto lo Stivale: Milano, Roma, Ascoli Piceno, Cremona, Lecce.

Scarica il Pdf con la espansione della rete in franchising

E-mail: sviluppo@kidsandus.it
Sito: www.kidsandus.it