Nuova apertura de La Yogurteria & Joy Bubble Tea a Trento! Il nuovo punto vendita nel centro storico del capoluogo trentino con una nuova formula arricchita dai dettagli delle pareti con erba, veri e propri quadri di lichene che fanno da sfondo ai moderni led.  Il nuovo punto vendita è situato al centro storico di Trento, a pochi metri dal Duomo e nel quadrato del giro del Sas.

Lo store rappresenta una vera e propria esperienza di gusto ed un viaggio nella bellezza dalle pareti alle insegne in led per Joy Bubble tea.  A tagliare il nastro ci sono Francesca e Carmine, una giovane coppia di imprenditori che fin da subito hanno creduto nella qualità dei nostri prodotti e della forza del franchising.

“Affidarsi ad un franchising vuol dire avere una spalla sempre pronta a sostenerti, sia dal lato burocratico che pratico. La Yogurteria è una certezza per aprire un’attività imprenditoriale perché significa avere un sostegno ed un’assistenza h24. Le competenze del team non mi hanno fatto dubitare nemmeno un secondo della bellezza del progetto. Mettersi in proprio è difficile ma con la Penta Srl non mi sono mai sentita sola!”

“La Yogurteria nel 2022 continua a crescere in numeri di punti vendita ma anche in termini produttivi con il lancio della “linea Joy Bubble Tea”, ovvero l’ampia gamma della bevanda di tendenza tra i giovani. Il nostro team ha lavorato allo sviluppo dei prodotti come il Bubble Tea Cream, il primo tè con frozen yogurt, gluten free e gustosissimo- afferma Alberto Langella Ceo di Penta srl – ricevendo un ottimo riscontro dal target di riferimento. Sono felice della nostra nuova affiliata Francesca, l’imprenditoria femminile è uno dei perni principali della nostra politica aziendale”.