A gennaio 4 nuovi Affiliati con punti vendita a Piombino, Golfo Aranci, San Valentino Torio e Nocera Inferiore

Per il marchio in franchising La Yogurteria, il 2019 inizia con una grande carica, dando il benvenuto a gennaio a ben 4 nuovi Affiliati, che apriranno i loro punti vendita a Piombino (in provincia di Livorno), Golfo Aranci (in provincia di Sassari), San Valentino Torio e Nocera Inferiore (in provincia di Salerno).

L’opportunità di beneficiare di una modalità di pagamento studiata appositamente per i futuri affiliati, che consente di finanziare quasi completamente l’intero importo necessario per l’avvio dell’attività, offre a chiunque la possibilità di acquisire l’intero format La Yogurteria con soli 1.000 euro iniziali.

“La nostra offerta si è evoluta in questi ultimi mesi, incontrando le esigenze attuali di chi vuole avviare un’attività in proprio ma non ha una disponibilità economica immediata” – afferma Alberto Langella, Amministratore Delegato di Penta srl.

In conclusione, scegliere La Yogurteria come marchio in franchising garantisce un supporto completo e costante in tutte le fasi di apertura e gestione continuativa del punto vendita.