lowengrube_logoComunicato Stampa Aziendale

Apre il 7 dicembre a Vicenza Löwengrube, l’Originale Birreria di Monaco, in Via G. Scolari 5/r.
Il locale è ispirato al modello originale della tradizionale Bierstube bavarese. Dispone di una superfce di circa 700 mq con n. 250 posti a sedere è sarà aperto dal lunedì al giovedi e la domenica con orario 19.00-1.00, mentre il venerdì e il sabato con orario 19.00-2.00.
Il duplice format di Löwengrube, Ristorante e Birreria (aperta fno a tarda notte) è stato creato per offrire, oltre alla vasta scelta di birre originarie della Baviera, anche le specialitài della tradizionale cucina d’Oltralpe.
La nostra azienda vanta l’utilizzo di prodotti di alta qualità, accuratamente selezionati e cucinati al momento, nel rigoroso rispeto delle tipiche ricete bavaresi.
La mission del nostro marchio è da sempre creare, con i nostri locali, un piacevole luogo di aggregazione adatto a tutti.
Proprio per questo, oltre a offrire intratenimenti di vario tipo (visione partite e serate a tema), all’interno dei nostri ristoranti è presente un’area dove i più piccoli possono giocare in serenità.
Si trata dell’“AREA KINDER”: uno spazio sicuro, atrezzato con giochi educativi progettati secondo il metodo montessoriano.
Siamo sopratuto orgogliosi di offrire, ancora una volta, grazie al nostro brand, concrete opportunità di lavoro a molti giovani.
Con questa nona apertura in Italia infatti Löwengrube impiegherài circa 20 dipendenti.
L’inaugurazione di Löwengrube Vicenza è prevista per il giorno 7 dicembre alle ore 19.
Siamo lieti di invitare tutti e nell’occasione offrire un gustoso buffet di assaggi dei nostri piatti tipici.
Informiamo inoltre che nel nostro locale sarà disponibile un servizio di prenotazione tavoli al numero: 0444 178 7328.

Per ulteriori informazioni: Facebook Löwengrube Vicenza e lowengrube.it.

Info e contatto: Camilla Rigatti social@lowengrube.it