Questo evento di due giorni offre alle marche del F&B una potente piattaforma di business per presentare le proprie idee e creare un network

MAPIC FOOD è il più importante evento internazionale dedicato ai brand della ristorazione commerciale ed a tutti gli operatori del settore alla ricerca di nuovi brand F&B (master franchisee, operatori travel e F&B, proprietà e gestori di siti commerciali, fondi di private equity, etc.).

Lanciato nel 2018, MAPIC FOOD è l’unico evento internazionale dedicato agli operatori del food retail nel settore immobiliare retail che sono interessati a sviluppare le destinazioni food di domani. Questo evento di due giorni offre alle marche del F&B una potente piattaforma di business per presentare le proprie idee e creare un network con gli operatori internazionali del retail immobiliare.

La seconda edizione di quest’unico marketplace di incontri si terrà a Milano (Mico) l’8 e 9 maggio 2019, durante la Milano Food Week.

Gli organizzatori hanno sviluppato un’offerta chiamata “visita e presentazione” in modo che i rivenditori che non vogliono esibire con uno stand possano ancora avere la possibilità di presentare il proprio concetto a un pubblico attraverso sessioni di pitching e ottenere un badge visitatore per lo spettacolo.

Tutte le opzioni di partecipazione sono disponibili qui.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di partecipazione e visibilità contattare Rita Coquiorita.coquio@reedmidem.com

Per le registrazioni entro il 21 marzo sia per MAPIC Italy che per MAPIC FOOD sarà possibile beneficiare di un tasso preferenziale.

Quali sono i mercati più attrattivi del momento per i brand F&B? Come espandere la presenza del tuo brand a livello internazionale? Quali sono i modelli operative più efficaci?
Dai uno sguardo al white paper con statistiche ed analisi di format innovativi.

MAPIC FOOD rappresenta la piattaforma di business ideale per sviluppare relazioni di business.