Migliore Insegna è un’estensiva indagine sulle esperienze di acquisto dei consumatori, particolarmente rappresentativa per numero di imprese Retail osservate, per popolazione coinvolta e disponibilità di dati di contesto.

Largo Consumo e Ipsos promuovono un webinar per approfondire i risultati di Migliore Insegna 2021, l’indagine che ha coinvolto 5.000 consumatori italiani, 104 insegne della distribuzione, raccogliendo oltre 35.000 valutazioni tra esperienze fisiche e online.

E-commerce, driver di acquisto, relazione tra negozio fisico e digitale: sono solo alcune delle rapide trasformazioni in atto nel retail in Italia. E se nella nuova normalità le aziende hanno cominciato a definire nuove strategie, attraverso una profonda comprensione di quello che sta succedendo è possibile prendere decisioni migliori.

Promossa da Largo Consumo e Ipsos, l’indagine è condotta su un campione demoscopico, rappresentativo della popolazione italiana per genere, età e distribuzione geografica: www.miglioreinsegna.it

Mercoledì 24 Febbraio 2021 – ore 11-13 

PROGRAMMA

11:00 • Benvenuto a cura di Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo

11:05 • Migliore Insegna 2021: i risultati dell’indagine a cura di:

  • Carlo Oldrini, VP Marketing, Ipsos
  • Andrea Fagnoni, Chief Client Officer, Ipsos

11:45 • Round Table: la parola alle aziende partecipano:

  • Diego Toscani, CEO, Promotica
  • Pietro Colella, Communication & Digital Manager, Bialetti Store
  • Nicola Fontana, General Manager, Valuement Italia
  • Fabio Meregalli, Ecommerce Manager, Decathlon
  • Andrea Natale, Business Development e Marketing Manager EcoBuilding EU Operations, Schneider Electric

12:45 • Conclusioni e Q&A

Partecipa al webinar di Presentazione dei risultati dell’indagine, registrati:

https://largoconsumo.mag-news.it/nl/web?c=hl1&d=2as&h=1lchsr1kagd4i7s4s6jt6oe92o&i=1eg&iw=1&s=sfp&sc=10pd&sn=2h4&ws=2b