Natur Belle si prepara a dare il benvenuto ad un nuovo membro nella sua famiglia. Sabato 6 dicembre inaugureremo un nuovo centro di fotodepilazione in Toscana, questa volta a Poggibonsi, in Provincia di Siena.
L’espansione del nostro franchising continua inarrestabile e dimostra che Natur Belle è il franchising leader in fotodepilazione e trattamenti corporali. Questo fantastico successo è il frutto dell’utilizzo di macchinari esclusivi di altissima gamma che uniti alla professionalità delle nostre estetiste, garantisce alla nostra clientela dei risultati insuperabili.
Il centro Natur Belle Poggibonsi sarà un centro di solo fotodepilazione ed offrirà il metodo esclusivo Natur Belle, l’unico che garantisce i risultati per iscritto i risultati della fotodepilazione e che, grazie al suoi 5 filtri, permette di realizzare questo trattamento anche d’estate e su tutti i tipi di pelle.
Sabato 6 dicembre di aspettiamo a Poggibonsi, presso il centro Natur Belle di Via Fiume, n. 113.
Prenota il tuo appuntamento chiamando al 0577 992011 ed approfitta della fantastica offerta d’apertura: Ascelle + Inguine a solo 12 euro.

Seguici su: www.facebook.com/NaturBellePoggibonsi