Ecoline Wash è tornata più forte di prima con tre nuove aperture a Treviso, Anagni (FR) e Bologna, tante altre in programma in Italia e una nuova grande apertura in Svizzera. Saranno infatti disponibili nella zona di Netstal, nel canton Glaron, i servizi di sanificazione interni a vapore e lavaggio auto a domicilio per tutti i tipi di veicoli.

In meno di 10 anni il nostro network si è ampliato velocemente. La città svizzera si va infatti ad aggiungere agli altri 126 punti nel mondo distribuiti in 14 Stati: Antille Francesi, Austria, Bahrain, Ecuador, Egitto, Francia, Germania, Italia, Perù, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Romania e Spagna.

Noi di Ecoline Wash offriamo ai nuovi affiliati la possibilità di avviare una nuova impresa in meno di 30 giorni, con investimenti contenuti e la sicurezza di ricevere un’assistenza professionale e un know-how esclusivo.

Anche la formazione ricopre un ruolo di cruciale importanza. Tutti i nuovi affiliati (e in particolare quelli che provengono da settori ed attività diverse) necessitano di un periodo di training indispensabile per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per un ottimale apprendimento del metodo di sanificazione a vapore.

Oltre al corso iniziale di formazione – che ha una durata di 4 giorni e viene svolto a Parma presso la sede Ecoline Wash –  sono previsti, per tutti gli affiliati, sia corsi di aggiornamento periodici, che una Academy Online, un vero e proprio percorso di “formazione continua” con contenuti video fruibili dagli affiliati.

Se vuoi entrare a far parte del  franchising visita il sito https://bit.ly/3cAQ36z