On line la registrazione del webinar “Cyber security, quanto sono protetti i miei sistemi?” organizzato da Federfranchising Confesercenti, in collaborazione con Deep Lab e Nemo Group come media partner lo scorso giovedì 23 giugno.

Nell’ultimo periodo si è assistito ad un’impressionante impennata degli attacchi cyber agli enti istituzionali ed alle imprese, con un impatto negativo sia per le attività svolte che per la sicurezza dei dati. Le informazioni costituiscono ormai un bene essenziale ed è necessario, quindi, garantirne l’integrità, la disponibilità e la riservatezza con misure di sicurezza che costituiscano parte integrante di un sistema informatico.

Confesercenti, con la sua società di sistema Deep Lab, è stata la prima ad affrontare il problema in modo sistematico ottenendo la prestigiosa certificazione OCSI. Deep Lab risponde ai requisiti applicabili previsti dalla norma UNI CEI EN/ISO 17025:2018 ed ai requisiti previsti dall’Organismo di Certificazione ai sensi del DPCM del 30 ottobre 2003.

GUARDA LA REGISTRAZIONE