E dopo Parma continua il piano di sviluppo con le aperture di Novara, Limbiate e Pontecagnano

Nuova apertura per Capatoast, stavolta nel cuore di Parma (Via D’Azeglio 7), con un locale di quasi 200mq e con oltre 50 posti a sedere.

Come già nelle recenti aperture di Firenze e a Lonato del Garda anche a Parma il format si è presentato nella versione “toast e caffè” che prevede un ampliamento dell’offerta con l’inserimento di prodotti di caffetteria, centrifughe e spremute, dolci, spritz e birre alla spina.

Durante i primi giorni di apertura lo store ha ospitato i gastronomi del prosciuttificio “Tanara”, azienda italiana di eccellenza e partner ormai consolidato di Capatoast, che ha offerto in degustazione a tutti i clienti il suo straordinario prosciutto di Parma stagionato 24 mesi; una partnership che sottolinea ancora una volta la scelta di Capatoast di puntare sempre più sulla qualità delle materie prime.

Dopo Parma continua senza sosta il piano di sviluppo: previste nel prossimo mese le nuove aperture di Novara (Centro Commerciale San Martino 2), Limbiate (Centro Commerciale Carrefour) e Pontecagnano (Centro Commerciale Maximall).