La collaborazione con Capatoast continua con l’apertura di un nuovo point all’interno del celebre punto vendita di Catania in via Spedalieri 16.

Il brand in franchising interamente dedicato al toast sceglie nuovamente i prodotti de La Yogurteria per completare l’offerta ristorativa del locale ed ampliare l’esperienza del cliente.

Per la prima volta ne La Yogurteria Point ci saranno tutti i prodotti presenti in listino come le novità Bubble Yogurt e Bubble Tea.

Una sinergia comprovata tra La Yogurteria e Capatoast, grazie alla recente esperienza di Ferrara, in cui c’è stata l’apertura di un punto vendita in partnership tra le due realtà imprenditoriali.

“Ero alla ricerca di un’idea che potesse piacere ai miei clienti giovani e non solo, che potesse completare l’offerta Capatoast.” – dichiara Simone, proprietario del locale – “Il format de La Yogurteria mi ha subito colpito, sia per la qualità dei prodotti sia per i servizi che il franchisor Penta offre: consulenza marketing, logistica e formazione prima, durante e dopo l’apertura”.