Oggi per noi è un giorno speciale che abbiamo il piacere di ricordare e condividere. Ricorre l’anniversario del 10° anno di attività del nostro network specializzato nei servizi di assistenza domiciliare rivolta agli anziani e disabili e siamo felici di rivolgere un pensiero a coloro che hanno preso parte alla nostra storia.

Anna Laura Galati, Presidente e Cofondatrice del Marchio Progetto Assistenza dichiara con emozione ed orgoglio:

“Sono stati 10 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 10 anni di impegno costante e tante soddisfazioni. Tuttavia, vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui. Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza. E’ molto toccante ripensare a oltre 10 anni fa, quando abbiamo iniziato a coltivare il sogno di creare un’azienda insieme. Allora, speravamo di arrivare in alto, di poter costruire un’attività redditizia e duratura, ma la realtà ha superato persino le nostre migliori aspettative. Se pensiamo agli sforzi che abbiamo fatto per arrivare fin qui, al fatto che siamo partiti potendo contare su pochissime risorse, ciò che vediamo oggi ci sembra ancora più bello.”

Nel 2009 sono state gettate le basi per fare impresa. secondo la concezione dei cofondatori del Marchio e fare impresa significa trasformare un’idea in un business, proprio come far avverare il proprio sogno di bambini nella realtà del mondo adulto. Quell’anno gli ideatori del progetto ci avevano visto bene: l’insieme delle scelte, opportunità e decisioni prese, hanno portato a realizzare un solido network formato da imprenditori di successo. Passione, impegno, innovazione e una rete capillare che offre servizi di qualità, anticipando ed appagando i desideri e le esigenze delle Famiglie, sono i principi cardine che determinano il successo del brand che in pochi anni è diventato protagonista assoluto sul piano nazionale. Obiettivo primario delle Agenzie Progetto Assistenza è offrire un supporto qualificato, durevole ed efficiente all’anziano e serenità alla sua famiglia rassicurata dalla certezza di affidare chi ama nelle mani di professionisti.

Tramutare un’idea in un business non è sufficiente nella realizzazione di un progetto: un imprenditore e un’azienda non possono mai definirsi “arrivati” e tale considerazione rispecchia pienamente la politica imprenditoriale del network Progetto Assistenza che ha investito e investe sia sulle persone, sia su tecnologie all’avanguardia, anno dopo anno, così da rimanere al passo con i tempi e secondo le esigenze provenienti dal mercato, con l’obiettivo di crescita continua.

Ecco che quest’anno è stato raggiunto un grande traguardo, un anniversario importante il decimo anno di attività, un importante obiettivo raggiunto che rappresenta uno stimolo per continuare a dare seguito a quella che è la mission dell’impresa, “Il nostro lavoro si concretizza nell’efficienza e nel successo dei nostri Centri”.

Ringraziamo tutti i nostri affiliati per l’impegno quotidiano e la passione che mettono nel loro lavoro: sono parte fondamentale del network, ecco perché ci impegniamo a dar loro i migliori strumenti per fronteggiare l’evoluzione incessante del mercato socio assistenziale.

Ringraziamo tutti i collaboratori, i fornitori e professionisti: sono aziende e persone serie ed affidabili, con cui negli anni abbiamo costruito rapporti di fiducia e solida collaborazione

Ringraziamo le famiglie, poiché se siamo qui a festeggiare 10 anni di storia è soprattutto per la fiducia che ripongono in noi ed i nostri centri che si impegnano a fornire quotidianamente il miglior servizio possibile.

Scopri come unirti anche tu al network di Progetto Assistenza (https://www.progetto-assistenza.it/strumenti-e-servizi/)

Team Progetto Assistenza Franchising

franchising@progetto-assistenza.it

Numero verde 800 561701