Il Gruppo RE/MAX lancia una campagna di recruitment su tutto il territorio nazionale, rivolgendosi a coloro che desiderano intraprendere una carriera professionale in un settore in crescita come quello immobiliare. Nonostante lo scenario economico generale, infatti, il mercato del Real Estate mantiene inalterato il proprio dinamismo. Da qui l’esigenza del network in frachising di potenziare la propria rete con l’inserimento di broker e consulenti immobiliari, a cui si affianca la ricerca di nuovi credit specialist per 24MAX, la società di mediazione creditizia del Gruppo.

RE/MAX Italia, in particolare, è interessata alla selezione di 100 nuovi broker su tutto il territorio nazionale. Le figure ricercate sono diplomati o laureati fortemente motivati, dotati di spirito imprenditoriale, abilità negoziale, orientamento ai risultati, doti relazionali e comunicative. RE/MAX, inoltre, è alla ricerca di 1.400 consulenti immobiliari, 70 assistenti d’ufficio e 150 recruiting manager da inserire nelle oltre 450 agenzie già operative in Italia. Per la figura del recruiting manager, che si occuperà nello specifico della ricerca, della selezione e dell’inserimento di nuovi agenti immobiliari, si richiede laurea triennale o specialistica, esperienza e predisposizione al lavoro per obiettivi in ottica di sviluppo della rete.

24MAX cerca 50 consulenti del credito da inserire nelle agenzie che hanno aderito al progetto con corner dedicati lungo tutta la penisola. I candidati devono possedere attitudini commerciali, relazionali ed organizzative, spirito d’iniziativa e capacità di pianificazione delle azioni di vendita indirizzate all’ampliamento. Le figure ricercate devono preferibilmente avere esperienza in ambito commerciale e creditizio, essere provviste di partita Iva e iscritte agli elenchi OAM (Organismo Agenti e Mediatori).

Per supportare la campagna di recruitment, RE/MAX ha pianificato i Career Days, un fitto calendario di appuntamenti digitali, durante i quali è possibile approfondire i percorsi di carriera proposti dal Gruppo che ad oggi in Italia conta oltre 4.160 affiliati. Il modello RE/MAX, unico nel nostro Paese, si basa infatti sulla formula dello studio associato con agenzie a struttura orizzontale a cui afferiscono molti professionisti. Ai consulenti immobiliari RE/MAX vengono garantiti alti margini di profitto e illimitate possibilità di crescita personale e professionale, con i più alti trattamenti provvigionali del mercato (fino all’85% delle commissioni). Lavorare come agente RE/MAX permette di diventare realmente imprenditore di se stesso, conciliando al meglio la carriera con la vita privata, senza disparità di genere.

Al seguente link è possibile accreditarsi ai Career Days:

https://www.remax.it/pagine/career-days-re-max-italia-e-24max-scopri-grandi-opportunita-di-carriera-1