L’emergenza sanitaria ha contribuito ad ampliare il parco di utilizzatori interessati a sanificare il proprio veicolo. La pandemia ha aumentato la richiesta e di conseguenza l’informazione. Oggi c’è un “nuovo consumatore” più attento e più scrupoloso sul tema della sanificazione. Anche l’utente che prima ricorreva al “fai da te”, ora è sempre più indotto ad avvalersi di un servizio professionale in grado di garantire un’igienizzazione certificata.

Gli operatori Ecoline Wash garantiscono un servizio di qualità, grazie alla formazione ricevuta dalla Casa Madre che investe costantemente nel trasferimento del know-how ai propri affiliati.

Un buon progetto di formazione costante è uno dei requisiti per creare un franchising di successo. Limitare la formazione alla sola fase d’inserimento di un nuovo affiliato, rischia di portare risultati fortemente disomogenei, con punti che otterranno buoni risultati ed altri più in difficoltà. Oltre al corso iniziale di inserimento, Ecoline Wash prevede per tutti gli affiliati sia corsi di aggiornamento periodici, che una Academy Online: un vero e proprio percorso di “formazione continua”, i cui contenuti in formato video sono fruibili all’interno di una dashboard per gli affiliati.

Se vuoi entrare a far parte del  franchising Ecoline Wash visita il sito https://bit.ly/3cAQ36z