Federfranchising organizza, in collaborazione con Deep Lab e IBM, e Distribuzione Moderna come media partner, il webinar “Innovazione, Retail & Industry: la tecnologia a supporto della customer experience” che si terrà il prossimo mercoledì 26 maggio alle ore 11.00.

L’innovazione è al centro delle nuove strategie aziendali di Retailer ed Industria. Investimenti crescenti, implementazione di strategie omnichannel e focus nella convergenza tra fisico e digitale. La priorità: la Customer Experience.

Oggi è possibile attraverso l’uso di piattaforme tecnologiche e digitali, che cambiano il modo di relazionarsi con clienti e potenziali clienti, migliorare l’esperienza omni-canale, nel punto vendita fisico e digitale, rendendola personalizzata attraverso un attento uso dei dati.

Durante l’evento analizzeremo come tecnologia ed Innovazioni possono:

– Costruire la fiducia con i clienti o i potenziali clienti;

– Creare un’esperienza durante le fasi pre-store, in-store, near-product, out-of-store;

– Supportare la componente legata ai servizi e all’attività post-vendita.

Speaker:

Luca Cheri, Direttore Commerciale, Acqua Sant’Anna

Antonella Giacoppo, IBM Technology Solutions Architect c/o Computer Gross

Andrea Ambrosioni, Innovation Manager, Deep Lab

Massimo Barbieri, Operations & Franchising Director, Löwengrube Italia

Moderazione a cura di Stefania Lorusso, Direttore Editoriale, Edizioni DM

 

PER REGISTRARTI E SEGUIRE IL WEBINAR:

CLICCA QUI

https://zoom.us/webinar/register/WN_fQwQts4lTeW7DzVBuUAjfg