Federfranchising organizza, in collaborazione con le aziende partner Like Reply e Liberacta, il webinar “Omnichannel Strategy & Customer Loyalty” che si terrà il prossimo venerdì 30 Aprile alle ore 15:00.

Importanti esperti ci racconteranno quali strategie dovranno essere messe in atto per approcciare il consumatore omnicanale ed affrontare il cambiamento delle abitudini di acquisto. Quali saranno gli “step” fondamentali che ciascuna azienda dovrà affrontare?

Tra i temi oggetto del dibattito: #digitalstrategy #localmarketing #drivetostore #ecommerce #loyalty #promozioni

Di seguito l’agenda dei lavori:

15:00 – 15:05
Apertura dei Lavori a cura di Alessandro Ravecca, Presidente, Federfranchising

15:05 – 15:15
ll consumatore omnicanale: l’impatto del covid-19 sul comportamento di acquisto, anche in relazione agli store fisici
Intervento a cura di Federico De Florio, Partner Manager, Google

 15:15 – 15:30
– Il caso FCA: il supporto alla rete di dealer nella generazione di lead qualitative, attraverso l’attivazione di iniziative di marketing locale coordinate
– Come Reply può supportare nuovi Brand nell’attivazione digitale della propria rete vendita
Intervento a cura di Alessio Gallese, Manager, Like Reply

15:30 – 15:45
Blockchain Marketing Engine: dalla fidelizzazione dei propri clienti alla promozione di prodotti e servizi.
Intervento a cura di Alessandro Montanari, CEO, Liberacta

15:45 – 16:00
Roundtable:
Alessio Gallese, Manager, Like Reply
Alessandro Montanari, CEO, Liberacta

Per completare la propria registrazione sarà sufficiente seguire il seguente link: https://zoom.us/webinar/register/WN_yQSB8ONGQpCxujuS4B09nQ

 

IL PROGRAMMA